Rassegna 2017
Apr 04
Ringraziamenti

Un altra perla aggiunta, da sei anni l'associazione musicale, da sola porta avanti questa splendida manifestazione, grazie ai sacrifici di tutti i soci che ancora una volta siamo riusciti a dare il nostro giusto contributo alla Cerca di Collesano. Tanto altro si potrebbe ancora realizzare. Voglio ringraziare Carmela Catalano per la competenza e ricchissima presentazione, grazie a Antonino Cicero per il contributo reso e l'amicizia che ci lega, grazie alla famiglia Perrini. Un momento molto emozionante la presenza della famiglia Alfonso per la prima assoluta della marcia di Nino Mogavero dedicata al caro Antonio. Infine un grazie alla B.C.C San Giuseppe di Petralia Soprana, all'AVIS sezione di Collesano e a Joe Manganello.

il Presidente Francesco Cillufo.

Apr 04
librettino

Rassegna 2017

Scarica questo file (pagina 1.jpg)pagina 1.jpg[ ]3235 Kb
Scarica questo file (Pagina 2.jpg)Pagina 2.jpg[ ]3808 Kb

VI° Rassegna "A Cerca... Passione e Folclore"

VI° Rassegna della settimana Santa "A Cerca.... Passione e Folclore" Collesano (PA). Dal 2011 L'Associazione Musicale "Pierluigi da Palestrina" di Collesano organizza la Rassegna Musicale di marce Funebri . Un concerto dedicato alle musiche delle tradizioni popolari della settimana Santa. La Rassegna è uno degli eventi più atteso e unico nel suo genere nelle Madonie e nel panorama musicale della Settimana Santa a Collesano. L’evento si svolge all’interno della Chiesa Santa Maria la Vecchia, luogo caratteristico di Collesano da dove ogni anno, all'alba del Venerdì Santo, parte la via Crucis ('A Cerca).
Edizione 2017

Marce processionali della settimana santa a Siviglia;

Tributo al Maestro Loreto Perrini;

Dirige il Maestro Giuseppe Di Matteo.

Scarica questo file (rassegna 2017 A3.pdf)rassegna 2017 A3.pdf[ ]14827 Kb