Lug 07
IX° Festival dei Maestri

Santino TorereQuest'anno a Collesano in occasione del IX festival dei maestri avremo il piacere di ospitare il maestro Santino Torre, 1° flicorno sopranino concertista della Banda dell'Arma dei Carabinieri, spaziando la manifestazione non solo ai maestri compositori ma anche ai solisti. Il maestro sarà ospite nel nostro paese per due giorni in cui cureremo i brani e passeremo insieme a lui giornate intense di musica e cultura bandistica. La sera del 17 agosto alle 21,00 in chiesa madre, avremo l'onore di ascoltare le sue dolci note accompagnate dalla banda di Collesano. Oltre al maestro Torre la figura spiccante del direttore ospite Pippo D'Amico, ideatore del tutto, sarà di ulteriore aiuto in una serata che vedrà esibirsi la banda in ben 15 brani di repertorio. Il maestro Giuseppe Di Matteo ci sta preparando non solo musicalmente ma anche psicologicamente ad affrontare un'intensa serata. Il maestro D'Amico si è già detto onorato di dirigere la nostra banda, che risulta preparata e ben organizzata. Speriamo nella vostra numerosa presenza per applaudire le doti del maestro Torre.

Allegati:
Scarica questo file (Santino Torere.pdf)Manifesto[ ]19352 Kb