Apr 04
Concorso nazionale per giovani musicisti

3x

Complimenti a 5 dei nostri ragazzi, soci dell'Associazione Musicale Pierluigi da Palestrina di Collesano che hanno vinto al trentesimo concorso nazionale per giovani musicisti Benedetto Albanese di Caccamo. I ragazzi Mariachiara Restivo (flauto) Francesca termotto (clarinetto) Gabriele peri (sax alto) e Gioele Pantaleo (sax tenore) hanno vinto il primo posto con punti 95/100 nella "seconda sezione scolastica" con l'orchestra della scuola media. La nostra Flavia Gulino (clarinetto) a riscontrato un ottimo successo come primo posto con punti 96/100 nella "categoria A fiati solisti". Orgogliosi di questi ragazzi, che ancora una volta dimostrano che la musica è linfa di vita. Data la giovane età gli auguriamo mille di questi traguardi con una vita piena di musica e soddisfazioni. Che questo sia soltanto l'inizio di un lungo viaggio. In bocca al lupo ragazzi.

1x

2x