Apr 04
Ringraziamenti

Un altra perla aggiunta, da sei anni l'associazione musicale, da sola porta avanti questa splendida manifestazione, grazie ai sacrifici di tutti i soci che ancora una volta siamo riusciti a dare il nostro giusto contributo alla Cerca di Collesano. Tanto altro si potrebbe ancora realizzare. Voglio ringraziare Carmela Catalano per la competenza e ricchissima presentazione, grazie a Antonino Cicero per il contributo reso e l'amicizia che ci lega, grazie alla famiglia Perrini. Un momento molto emozionante la presenza della famiglia Alfonso per la prima assoluta della marcia di Nino Mogavero dedicata al caro Antonio. Infine un grazie alla B.C.C San Giuseppe di Petralia Soprana, all'AVIS sezione di Collesano e a Joe Manganello.

il Presidente Francesco Cillufo.