VI° Rassegna "A Cerca... Passione e Folclore"

VI° Rassegna della settimana Santa "A Cerca.... Passione e Folclore" Collesano (PA). Dal 2011 L'Associazione Musicale "Pierluigi da Palestrina" di Collesano organizza la Rassegna Musicale di marce Funebri . Un concerto dedicato alle musiche delle tradizioni popolari della settimana Santa. La Rassegna è uno degli eventi più atteso e unico nel suo genere nelle Madonie e nel panorama musicale della Settimana Santa a Collesano. L’evento si svolge all’interno della Chiesa Santa Maria la Vecchia, luogo caratteristico di Collesano da dove ogni anno, all'alba del Venerdì Santo, parte la via Crucis ('A Cerca).
Edizione 2017

Marce processionali della settimana santa a Siviglia;

Tributo al Maestro Loreto Perrini;

Dirige il Maestro Giuseppe Di Matteo.

Scarica questo file (rassegna 2017 A3.pdf)rassegna 2017 A3.pdf[ ]14827 Kb