Mar 03
Ringraziamenti

Ieri sera abbiamo raccolto un'altra perla che aggiungiamo alla nostra prestigiosa collezione. La perla di ieri sera si chiama PASQUALE CECERE, maestro di grande spessore musicale che ringraziamo sentitamente. Si chiama anche Nicola Genualdi, Salvatore Bonaffini, Giuseppe Testa, Calogero Guzzetta, I Lamentatori di Mussomeli che hanno onorato noi e la manifestazione con la loro prestigiosa presenza. Si chiama Giuseppe Ardizzone, Francesca Capitummino, Fabiola Buccheri, Biagio Genualdi, Antonio Amato, Piero Costantino che ringraziamo per la loro disponibilità. Grazie agli amici della banda musicale Sicilia in Musica di Caltanissetta per essere stati presenti. Grazie a tutte queste persone che ci hanno onorato della loro amicizia, ma un grazie particolare a tutti i ragazzi della Pierluigi da Palestrina che hanno lavorato per la realizzazione di questo evento. Infine grazie al Nuovo Consiglio Direttivo e al Maeatro Giuseppe Di Matteo per averci permesso di raccogliere questa bellissima PERLA.

il Direttore Artistico:

Francesco Cillufo