Lug 07
Corale dell' Associazione

In occasione dei  festeggiamenti del 150° Anniversario della nostra Associazione Musicale ha voluto realizzare un' altro progetto ambizioso, quello di formare una corale e inserirla  nella nostara vita associativa. Il coro dell'Associazione è formato da umili persone che partendo da zero e avendo in comune solo la passione del canto, hanno iniziato un nuovo percorso guidati egregiamente e con molta molta pazienza dal Maestro Antonino Cammarata.

Le esecuzioni realizzate sono:

La seconda Rassegna di Marce Funebri nel 2013

La collaborazione nella registrazione del CD "Collesano 150 in musica"

Il concerto Palestrina for Christmas il 29 Dicembre 2013 con esecuzione di brani del M° Giuseppe Verdi.