Nov 11
Come Nasce

La redazione del giornalino dell’Associazione Musicale.
Inizialmente si parlava vagamente di realizzare anche solo per i soci un giornalino informativo di carattere musicale e culturale. Parlando parlando come si sa spesso le idee diventano realtà e così dopo un breve periodo organizzativo esce il primo numero del Giornalino realizzato dall’associazione musicale Pierluigi da Palestrina con il titolo “ MUSICA, CULTURA E PASSIONE”. Gli sforzi sono stati subito premiati infatti il giornalino ha riscontrato un effetto positivo anche dal pubblico del web. Diversi i commenti positivi che i visitatori del nostro sito hanno esposto, molti emigrati hanno anche richiesto se potevamo inviare loro l’inserto, per noi è stato un grandissimo piacere ottenere questo consenso che ci ha spronato a continuare.  La realizzazione del giornalino è affidata al responsabile promozionale Pietro Mogavero , parte integrante del Consiglio Direttivo, che si avvale della collaborazione Provenzano Marisa,  Patrizia Severino,  Fabrizia Donato, Cristina Conoscenti e della collaborazione del Capobanda Francesco Cillufo.