Mar 03
23
Promotore artistico PDF Stampa E-mail

Ieri sera abbiamo raccolto un'altra perla che aggiungiamo alla nostra prestigiosa collezione. La perla di ieri sera si chiama PASQUALE CECERE, maestro di grande spessore musicale che ringraziamo sentitamente. Si chiama anche Nicola Genualdi, Salvatore Bonaffini, Giuseppe Testa, Calogero Guzzetta, I Lamentatori di Mussomeli che hanno onorato noi e la manifestazione con la loro prestigiosa presenza. Si chiama Giuseppe Ardizzone, Francesca Capitummino, Fabiola Buccheri, Biagio Genualdi, Antonio Amato, Piero Costantino che ringraziamo per la loro disponibilità. Grazie agli amici della banda musicale Sicilia in Musica di Caltanissetta per essere stati presenti. Grazie a tutte queste persone che ci hanno onorato della loro amicizia, ma un grazie particolare a tutti i ragazzi della Pierluigi da Palestrina che hanno lavorato per la realizzazione di questo evento. Infine grazie al Nuovo Consiglio Direttivo e al Maeatro Giuseppe Di Matteo per averci permesso di raccogliere questa bellissima PERLA.

il Direttore Artistico:

Francesco Cillufo

 

V° Rassegna della settimana Santa "A Cerca.... Passione e Folclore" Collesano (PA). Dal 2011 L'Associazione Musicale "Pierluigi da Palestrina" di Collesano anche quest'anno organizza la Rassegna Musicale di marce Funebri . Un concerto dedicato alle musiche delle tradizioni popolari della settimana Santa. La Rassegna è uno degli eventi più atteso e unico nel suo genere nelle Madonie e nel panorama musicale della Settimana Santa. L’evento si svolge all’interno della Chiesa Santa Maria la Vecchia, luogo caratteristico di Collesano da dove ogni anno, all'alba del Venerdì Santo, parte la via Crucis ('A Cerca)

Quest' anno avremo il piacere di ospitare il gruppo Lamentatori di Mussumeli (CL) e la partecipazione straordinaria del M° Pasquale Cecere.

Direttore: M° Giuseppe Di Matteo.

 
Mar 03
01
Promotore artistico PDF Stampa E-mail

 

Informo che dal 01 marzo 2016 sono aperte le iscrizioni all' 11° CEM 2016. Le iscrizioni si chiuderanno il 20 marzo 2016.

Purtroppo visto il limitato numero di posti verranno accettate solo le prime 55 iscrizioni per ogni turno.

Il regolamento è visionabile su www.febasi.com . 
Quest'anno saranno effettuati 2 turni

04 - 10 luglio (età 10-14)   11-17 luglio (età 15-19).


Allego alla presente video dimostrativo del 2014 dove visionare la vita giornaliera dei ragazzi al CEM https://www.youtube.com/watch?v=PPK-YV3PKpE . 
Per qualsiasi informazione puoi sempre contattarmi al 347.6679487. 


Il Presidente FEBASI
Alfio Zito

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser se ne accettano le condizioni. Per maggiori informazioni sulla Privacy Cookie clicca qui.